Lost Cafe nasce da un’iniziativa di 5 soggetti, il Comune di Jesolo, Baladin Jesolo La Guinguette, Lost & Found, Cucina Teo Chef, The Airstream & Co, unite in un unico obiettivo: rilanciare, in sicurezza, il parco Pineta di Jesolo.
Una bellissima area verde, lungo la passeggiata di Jesolo, a poca distanza dalla spiaggia.
Luogo ideale per rilassarsi all’ombra nell’ora di pranzo e per assaporare i profumi dei pini all’ora dell’aperitivo e attendo il buio per terminare la giornata sotto le stelle.
Lost Cafe nasce per essere vissuto in piena libertà ma in sicurezza, con un approccio semplice e rassicurante anche grazie all’arredamento che rispecchia esattamente la filosofia dell’area.
Perfetto per tutti a seconda degli orari e grazie alla libertà degli spazi: giovani, famiglie e bambini che potranno giocare, in sicurezza, nelle vicinanze del tavolo occupato dai genitori.
Queste premesse non potevano che stimolare il nostro interesse e la decisione è stata naturale: Baladin Jesolo La Guinguette & Cucina Teo chef si sarebbero messi al lavoro per pensare ad un servizio di ristorazione facile, gustoso, originale, di qualità e accompagnato dalle birre artigianali Baladin.
Siamo certi che vivremo un’estate speciale, tutta da costruire assieme, giorno per giorno.
Dove: Parco Pineta, viale Oriente 99 – Jesolo.
Da quando: dal 3 di luglio.
Orari: tutti i giorni dalle 11 alle 16 e dalle 18 alle 24.
Menu a pranzo: toast gourmet, riso al curry, focacce gourmet, burger, insalate e molto altro.
Menu della sera: burger, tacos, focacce e a rotazione dei piatti caldi.
Birra artigianale Baladin – alla spina Isaac e Nazionale. POP in lattina.
Lost Cafe nasce grazie al Comune di Jesolo e alla collaborazione di Lost & Found (arredamenti), Cucina Teo Chef (costruzione del menu), The Airstream & Co (fornitura airstream).