Si rinnova la collaborazione tra Baladin e la band rock cuneese Marlene Kuntz.
Baladin celebra, con un’etichetta speciale, i 30 anni di Catartica, il primo disco pubblicato nel 1994, che ha lanciato i Marlene Kuntz sulla scena del rock alternativo italiano. L’omaggio arriva alla conclusione del fortunato tour estivo (2024) della band.
Il rosso, ispirato alla copertina del disco, domina l’etichetta che ne riprende lo stile grafico. Elegantemente spavalda, proprio come l’anima ribelle e creativa dei Marlene Kuntz, è stata proposta in anteprima durante i concerti live di Milano al Legend Club.
La sorpresa per i Baladiniani e i fan della band? È disponibile in serie super limitata in un kit da 4 lattine, di cui due autografate rispettivamente dal leader del gruppo, Cristiano Godano e dal chitarrista e fondatore della band Riccardo Tesio.
Meno di 100 kit, pensati per far assaggiare la birra e per permettere ai fan di avere degli oggetti da collezionare. La lattina è dotata di apertura totale e può essere utilizzata come porta matite o come la fantasia ispira.
La birra è la Baladin Rock’n’Roll, ispirata allo stile delle American Pale Ale ma con il tocco del maestro Teo Musso che ha voluto caratterizzarla utilizzando il pepe.