Baladin sarà partner ufficiale della Torino City Marathon 2023 che si svolgerà il 5 novembre.
Attesi 6.000 runner che si cimenteranno nella maratona, mezza maratona e nella Torino City Run con un percorso più breve di 7 chilometri che consentirà a tutti di vivere la città in un’atmosfera unica.
La stracittadina sarà soprattutto un viaggio tra arte e storia alla scoperta della città che fu la prima capitale d’Italia e perseguirà il lodevole scopo di raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus.
Saremo presenti in due luoghi e momenti distinti:
L’idea dell’organizzatore, di offrire un assaggio della nostra birra ai maratoneti professionisti al loro arrivo, è fantastica.
È risaputo che una birra a basso contenuto alcolico, grazie all’alto contenuto di maltodestrine, contribuisce al recupero fisico degli atleti ed ha anche la funzione di appagare grazie al suo sapore e alla sua freschezza.
Teo: “La corsa mi affascina e ogni mattina, all’alba, corro nei campi adiacenti al birrificio. Non posso iniziare la giornata senza, anche quando sono lontano da Piozzo. Non vedo l’ora che le mie birre dissetino i maratoneti! Sono curioso di sapere cosa ne pensano. Grazie a Torino City Marathon per questa opportunità. Sarò presente all’arrivo per spillare la prima Nazionale!”