La dolce invasione del Baladin Open Garden: si potrebbe riassumere così la giornata di sabato 14 settembre 2024, in cui si è svolta la prima festa dei soci Baladin. Oltre 1.600 partecipanti tra soci e accompagnatori hanno assistito a due ore serrate di interventi sul palco del Balatenda, un’enorme tensostruttura allestita per l’occasione a fianco del birrificio.
Sapientemente moderati dall’amico Lorenzo Ferrari, si sono susseguiti dapprima Teo che ha dato il benvenuto agli ospiti e raccontato la storia di Baladin, poi Isaac che ha ammaliato il pubblico con un discorso ricco di emozione e informazioni da condividere sul futuro del birrificio.
A seguire, uno dei momenti più emozionanti con l’arrivo sul palco di una rappresentanza dello staff delle diverse aree aziendali, la “famiglia Baladin”.
Dopo il selfie dal palco, si è continuato a parlare di futuro con il racconto dei progressi del progetto Open Hub, a cura del responsabile commerciale Lorenzo Ferrando.
Teo, tornato sul palco, ha poi concluso insieme al consulente di transizione ecologia, Nicola Fabbri, parlando del Baladin Green Project e della centralità del rispetto dell’acqua, arrivando a descrivere a cosa porterà la costruzione del Pozzo Baladin.
Tutto il popolo dei Baladiniani si è poi spostato nel Baladin Open Garden per la cena, la birra artigianale e in un crescendo di festa è giunto il momento musicale. Gli amici Subsonica si sono esibiti in un grandioso dj-set che ha fatto ballare tutti fino a tarda sera (abbiamo affrontato con successo anche un po’ di fresco di fine estate!).
Grazie!
Grazie a tutti i Baladiniani rivoluzionari che sono stati con noi. Ci avete confermato l’amore che provate per Baladin e carichi di questa energia positiva, siamo pronti a dare il via alla nostra rivoluzione!
Alla prossima!
Di seguito la fotogallery della giornata
Di seguito la fotogallery del Dj Set a cura di Francesco Dornetto