Per 3 giorni, dal 24 al 26 di maggio, Dogliani ospiterà il Festival della Tv, l’unico festival italiano dedicato alla Televisione in tutte le sue multiformi declinazioni, diventando un punto di riferimento imprescindibile per esperti e grande pubblico: un luogo dove capire la Tv che guarderemo nel futuro. L'evento è totalmente gratuito e ricco di straordinari ospiti del giornalismo, della televisione, del cinema, della musica e della letteratura.
Baladin è stato chiamato nuovamente per occuparsi di curare le attività in Piazza Carlo Alberto, che si trasformerà in un’area ricca di incontri e ospiti che si alterneranno sul palco e di cui potrete leggere di seguito ma non solo! Si potrà gustare cibo, birra e bibite di qualità grazie al nostro punto ristoro, gestito dallo staff del Baladin Open Garden, e da tre ottimi e sfiziosi street-food selezionati da Teo. Le serate di venerdì e sabato proseguiranno con dj-set.
Ma non è tutto! Un palco centrale ospiterà racconti, interviste e si animerà la sera con le performance musicali di grandi interpreti invitati da Teo Musso. Cultura e divertimento assicurati e chiusura musicale di ogni giornata con dj set straordinari.
Ecco il programma:
Venerdì 24 maggio
Sabato 25 maggio
Domenica 26 maggio
Queste le parole di Teo Musso sulla manifestazione: “Il Festival della TV, per noi di Baladin è un evento atteso. Un momento di condivisione di idee in cui la nostra filosofia, espressa attraverso le nostre birre, incontra quella dei tanti ospiti che animano gli incontri in piazza Carlo Alberto. Rinnovo i ringraziamenti all’organizzazione per avercela “affidata”, permettendoci di renderla viva e golosa. In questi #tempiesponenziali, suggeriamo di prendersela comoda e godersi la selezione di street food di alto profilo che si accompagneranno alla nostra birra artigianale, le extra bibite e i beer cocktail”.