Per 3 giorni, dal 2 al 4 di giugno, Dogliani ospiterà il Festival della Tv, l’unico festival italiano dedicato alla Televisione in tutte le sue multiformi declinazioni, diventando un punto di riferimento imprescindibile per esperti e grande pubblico: un luogo dove capire la Tv che guarderemo nel futuro. Evento totalmente gratuito e ricco di straordinari ospiti del giornalismo, della televisione, del cinema, della musica, della letteratura, autori e editori.
Baladin è stato chiamato nuovamente per occuparsi di curare le attività in Piazza Carlo Alberto che si trasformerà in un’area ristoro di qualità in cui, street food selezionati e con cucina del territorio, saranno accompagnati dai nostri prodotti artigianali: birra viva, beer cocktail e extra bibite.
Ma non è tutto! Un palco centrale ospiterà i racconti, interviste e si animerà la sera con e le performance musicali di grandi interpreti invitati da Teo Musso. Cultura e divertimento assicurati e chiusura musicale di ogni giornata con dj set straordinari.
Ecco il programma:
Venerdì 2 giugno:
- ORE 17: “TV E PIATTAFORME DIGITAL: LA GETIONE DELLE AUDIENCE. Il caso di Edoardo Franco, vincitore di Masterchef”. Sul palco Edoardo Franco, Vincenzo Piscopo con Roberto Pavanello.
- ORE 18: “IL WEST IMMAGINARIO: cinema e paesaggi sonori”. Sul palco Luca Morino, Steve Della Casa con Luca De Gennaro.
- ORE 21.30: DJ set Mario Bianchi.
Sabato 3 giugno:
- ORE 16: “BOOMERS VS MILLENIALS”. Dialogo tra la classe dirigente attuale, boomers e la classe dirigente del futuro, millenials per trovare soluzioni a problemi attuali e urgenti. Sul palco Beniamino Pagliaro con Enrico Bertolino.
- ORE 17: “IL TERZO SEGRETO DI SATIRA”. La storia del collettivo e del loro ultimo film. Sul palco, con Roberto Pavanello.
- ORE 18: “ESSERE SOUND DESIGNER”. Sul palco, il produttore e sound designer Taketo Gohara con Luca De Gennaro.
- ORE 21.30: DJ set Fabio Arboit.
Domenica 4 giugno:
- ORE 12: “IL MARE CHE VERRÀ”. Come saranno i mari italiani e i mari del pianeta nei prossimi trent’anni? Sul palco Paola Rivaro, Roberto Danovaro con Silvio Greco.
- ORE 16.30: “COMPORRE COLONNE SONORE: creatività tra musica e immagini”. Sul palco, Pivio Pischiutta, Aldo De Scalzi con Luca De Gennaro.
- ORE 17.30: “I PANPERS e RAUL CREMONA”. Sul palco, con Emilio Targia.
- ORE 18.30: “Dai SUBSONICA agli AFRICA UNITE cosa vuol dire “fare” musica”. Sul Palco, Madaski con Luca De Gennaro.
- ORE 21: DJ Madaski.