Ci siamo organizzati per accogliervi in totale sicurezza per garantire libertà e spazio all’aperto, nel rispetto delle attuali norme dettate dal Governo, Regione e Comune di Piozzo.
Perché la birra è Terra e condivisione!
Questa l’essenza del Baladin Open Garden e dell’evento che abbiamo organizzato qui domenica 6 Settembre.
Inizia tutto alle 17, dove, per l’occasione abbiamo aggiunto una visita extra al birrificio (su prenotazione) per poter scoprire la storia di Teo Musso e immergersi nella produzione del birrificio Baladin.
Dalle 17 alle 22 sarà presente il mercato agricolo, ribattezzato da noi mercato rac-contadino, con alcune delle nostre aziende partner per poter scoprire i prodotti della terra e le loro incredibili storie.
Alle 18.30 un ospite speciale ci racconterà il suo nuovo libro.
Federico Quaranta presenta
“Terra, riscoprire le nostre origini per costruire un futuro migliore!”.
Volto noto della televisione italiana: conduttore televisivo e radiofonico, nonché autore. Impegnato nel programma Linea Verde, Decanter, La prova del cuoco, Fuori di gusto e in molte collaborazioni differenti. Nel 2020 è conduttore di Linea Verde Tour e Linea Verde Radici in onda su Rai 1 e in “E la chiamano estate” su Rai 2.
Si definisce “cantastorie del cibo”, e quindi, perfetto per Baladin (dall’antico francese Baladin significa cantastorie/menestrello).
Il libro narra di uomini e donne italiani, leader coraggiosi e imprenditori che dalle loro radici hanno saputo creare aziende uniche senza distruggere la natura ma bensì, proteggendola.
Estro, creatività, voglia di fare e un pizzico di pazzia sono gli ingredienti per non dimenticare i mestieri antichi seguendo l’innovazione.
Il parco è aperto già dalle 11 del mattino. Cucina Baladin disponibile tutto il giorno fino a mezzanotte.
Da noi potrai trovare una vasta selezione di birre vive Baladin alla spina e le nostre bibite interamente prodotte qui a Piozzo!
Per info e prenotazione tavoli per cena e presentazione di Federico Quaranta chiamare 3406076351 o scrivere a opengarden@baladin.com
CLICCA QUI per consultare il menù del Baladin Open Garden
Per prenotazione visita delle 17 scrivere a visite@baladin.com o compilare il form online specificando l’orario delle 17.00 QUI. Il costo della visita è di 10.00€ a persona (bambini gratuiti) e include visita guidata, bicchiere mini TeKu da portarsi a casa e piccola degustazione finale di una birra della riserva di Teo Musso.