Se hai dubbi, perplessità o curiosità sul nostro shop, in questa sezione potrai trovare molte delle risposte che cerchi. Se dopo aver letto queste FAQ hai bisogno di ulteriore supporto, puoi sempre contare sul nostro servizio clienti che puoi contattare scrivendo a ecommerce@baladin.com!
Per ordinare un prodotto su Baladin.it puoi ricercarlo usando la lente di ingrandimento
In alternativa, puoi entrare direttamente in una delle categorie in HOME:
Puoi navigare tra le varie sezioni utilizzando il menù orizzontale che trovi in cima alla pagina
Quando sei pronto per acquistare, clicca sul carrello e clicca su “Vai al carrello”
Se sei un privato, ti verrà chiesto di compilare il codice fiscale. Se sei un’azienda dovrai inserire partita iva e Codice Univoco o PEC. Solo dopo aver compilato questi campi, potrai accedere al checkout cliccando su “VAI AL CHECKOUT”.Grazie al servizio DHL Express, la merce arriva a destinazione in 24/48 ore dal giorno della spedizione. Il tempo massimo è 72 ore.
*Nel periodo natalizio il tempo di consegna potrebbe subire un ritardo dovuto dal carico di lavoro dei corrieri.
10 giorni dalla ricezione del pacco: questo è il tempo che hai a disposizione per esercitare il tuo diritto di recesso nel caso ti accorgessi che il contenuto dell’ordine non ti soddisfa. Scrivi a ecommerce@baladin.com indicando il numero di ordine. Ti invieremo tutte le indicazioni su come procedere. Dovrai restituire la merce entro 7 giorni dalla comunicazione del recesso e comunque dalla data di invio delle istruzioni (farà fede la data della lettera di vettura allegata alla comunicazione).
Attenzione: 1) accettiamo solo prodotti integri (non aperti) 2) conserva l’imballo in quanto accettiamo esclusivamente resi che rispettino i nostri standard di imballaggio al fine di evitare danni al prodotto durante il trasporto.
Ammontare del rimborso: ti verrà rimborsata la somma che hai versato al netto del costo di trasporto all’andata (8,90€) e di rientro (8,90€).
Il codice sconto va aggiunto in fase di checkout nello spazio apposito e, successivamente, è necessario cliccare su “Applica”.
Facile! Entra nella scheda prodotto, clicca su “Quando torna disponibile?”, compila il form (vedi screen qui sotto) con il tuo indirizzo email ed è fatta.
Ti manderemo una mail non appena il prodotto tornerà sul nostro shop!
Per recuperare la password dovrai inserire il tuo ID e richiederne una nuova.
Per questioni legate alla privacy non abbiamo accesso alle tue password.
© Copyright 2024 Baladin -
Pagamenti sicuri -
Condizioni di vendita -
Condizioni di spedizione -
Privacy Policy -
Cookie Policy
- Disclaimer - Selezione Baladin SRL P.IVA 02947730046