A A A
Baladin News

Continua l’evoluzione nella famiglia Baladin!

50%

 

Dopo l’apertura del nuovo birrificio e in previsione dell’inaugurazione del parco #Baladin #OpenGarden fissata per il solstizio d’estate, il prossimo 21 giugno, ecco approdare sul mercato il nuovo look delle bottiglie Baladin, a simboleggiare e rappresentare, in tutto il mondo, questa nuova “avventura baladiniana” che dimostra il desidero di evoluzione e allo stesso tempo il grande rispetto per la tradizione.

 

Queste nuove grafiche nascono dal desiderio di sottolineare e rivendicare le origini del birrificio stesso, rivisitando e aggiornando lo spunto artistico che ha ispirato l’ideazione delle prime etichette, create, ormai, alla fine del millennio scorso in quel piccolo pub di #Piozzo da un giovane Teo Musso e dalla sua prima collaboratrice grafica Mascia Avanzo.

 

Da allora si sono susseguite molte altre “rivisitazioni”, tutte molto apprezzate e fortunate e altri collaboratori si sono alternati e cimentati con le etichette delle birre Baladin fino a questa nuova proposta elaborata dall’attuale team grafico che, di fatto, riallaccia i fili della storia Baladin al suo futuro.

 

Il risultato è una grafica che richiama un design vintage, ottenuto adottando il carattere originale Baladin e con all'impiego di colori tenui, acquerello ma allo stesso tempo moderno, grazie all'applicazione delle più attuali tecniche di stampa che rende l’etichetta elegante alla vista e preziosa al tatto...

 

Infatti un uso sapiente ed equilibrato di vernici tattigrafiche permettono di apprezzare l’etichetta anche prendendo la bottiglia in mano. Speriamo che vi piacciano come piacciono a noi.

 

Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici (cookie di sessione, analytics e cookie di funzionalità). Per saperne di più e per negare il consenso all’utilizzo dei cookie clicca qui. Procedendo nella navigazione o chiudendo il banner acconsenti all’uso dei cookie.